Seleziona una pagina

Il Tocco del Re

Gian Battista Gualdi e Castaldo Giorgio racconteranno la storia dei re e il confine della nostra mente prima di iniziare un rito sul palco, una sessione pratica videoripresa e trasmessa sul grande schermo.

Vi mostreranno e si sperimenteranno le modalità per entrare in un processo di consapevolezza per gestire in autonomia e istantaneamente le emozioni più profonde: quelle che arrivano dal vostro inconscio.
Vi accompagneranno verso la reale e pratica “sperimentazione” per provare e far provare i risultati di queste tecniche innovative e rivoluzionarie.

Alla base di questa pratica un principio fondamentale e rivoluzionario allo stesso tempo.

Il principio cardine è che solo noi possiamo “controllare” la nostra vita e le nostre azioni e gli altri non ci possono influenzare. Da soli e in completa autonomia siamo in grado di risolvere i conflitti consci e inconsci.

Possiamo farlo ritornando in uno stato mentale passato, attraverso “i tocchi dei re”?

Archivio articoli

Il nostro blog per restare aggioranti sulla comunicazione ipnotica e gli eventi

Cos’è l’Ipnosi? Differenza tra leaders e manipolatori

Cos’è l’Ipnosi? Differenza tra leaders e manipolatori

L’ipnosi è uno stato della nostra mente che ogni persona vive per almeno dieci minuti ogni ora, lo puoi osservare quando stai per addormentarti, quando ti svegli la mattina, quando sei sorpreso e rimani a bocca aperta, in un momento di shock, poco prima di sbadigliare...

Sono il cervello

Sono il cervello

Sono il cervello sinistro. Sono scientifico. Un matematico. Amo la consuetudine. Categorizzo. Sono accurato. Lineare. Analitico. Strategico. Sono pratico. Ho sempre il controllo. Sono il padrone di parola e linguaggio. Realistico. Calcolo equazioni, coi numeri gioco....

Il motivo del nome

L’appellativo di re taumaturghi è stato dato ai re francesi e a quelli britannici ai quali, fino almeno alla prima metà del XVIII secolo, erano popolarmente attribuiti poteri di guarigione dovuti alla natura divina della regalità.

Le prime fonti certe inerenti alla capacità guaritrice di un re riguardano il capetingio, figlio di Ugo Capeto e suo successore, Roberto II il Pio. Questi risulta attestato per primo come guaritore delle scrofole, titolo ereditato dai suoi successori fino a Carlo X di Francia 1757 – 1836.

Vieni a trovarci

Via Sporla 3 – Scanzorosciate

Chiamaci

(+39) 348 5555348