Seleziona una pagina

Scarichi Emotivi

pre-iscriviti Adesso

e sperimenta tu stesso

Ti terremo informato al raggiungimento del numero minimo e ti ricontatteremo per verificare la disponibilità oppure telefona al numero 348 5555348 e potrai avere tutte le informazioni che desideri

Il laboratorio potrà essere programmato nella tua città al raggiungimento di 15 iscritti* (richiedilo nel form sottostante)

“Quello che vedrete non è mio, non è di nessuno, appartiene all’umanità”

Gian Battista Gualdi

Gian Battista Gualdi terrà una sessione pratica sulle tecniche degli scarichi emotivi.

“Non sono bravo, ho solo il dovere di donare ciò che ho appreso”

Vi mostrerà e sperimenterete le modalità per entrare in un processo di consapevolezza attraverso una  trance profonda e gestire in autonomia e istantaneamente le vostre emozioni più profonde: quelle che arrivano dal vostro “bambino interiore”.
Vi accompagnerà nella reale e pratica “sperimentazione” con queste tecniche innovative e rivoluzionarie vecchie come il mondo.

Il principio cardine, che sta alla base di queste tecniche è che solo noi possiamo “controllare” la nostra vita e le nostre azioni. Gli altri non ci possono influenzare. Da soli e in completa autonomia siamo in grado di dialogare e conoscere i conflitti consci e inconsci. Possiamo farlo ritornando in un nuovo stato mentale, attraverso quelli che vengono definiti: “GLI SCARICHI EMOTIVI”.

Prenota il tuo evento

al raggiungimento del numero minimo di partecipanti sarai contattato

    Nome e Cognome*
    Email*
    Messaggio
    ×

    Ciao!

    Clicca qui per mandare un messagio o invia una email a info@sitointerattivo.it

    ×